Domenica 17 novembre l’autoemoteca dell’Avis si è recata in località Margherita. Nell’occasione sono state prelevate 24 sacche di sangue, dando così dimostrazione della vicinanza alle persone meno fortunate che necessitano di questo prezioso liquido
Tutto lo Staff dell’Avis ringrazia i donatori per aver adempiuto al nobile gesto. Si ringraziano coloro che hanno preso parte alla raccolta e quelli che pur essendosi recati presso l’autoemoteca per problematiche varie non hanno potuto donare il proprio sangue. Un ringraziamento a tutti i volontari e un incoraggiamento a «proseguire la loro opera testimoniando i valori della generosità e della gratuità perche’ donare vuol dire anche compiere un atto di grande valore che può cambiare o addirittura salvare la vita. Ecco perche’ continuare a donare con regolarità sangue e plasma.
Ringraziamo anche tutti coloro che hanno dato una mano alle operazioni di raccolta: i membri del comitato di quartiere presenti e il presidente del comitato, i ragazzi del servizio civile dell’Avis comunale e il dipendente amministrativo.
Non per ultimo esprimiamo la nostra gratitudine all’equipe medica per il loro impeccabile lavoro ed i volontari tutti dell’Avis che hanno prestato assistenza durante la donazione..