Welfare Together 2017

Innovare nel Welfare vuol dire anche ascoltare le persone per trovare insieme soluzioni per proteggere il benessere attuale e futuro.
Il concorso Welfare Together è una call for ideas per i progetti che hanno una ricaduta positiva per la collettività e nasce per promuovere, con un approccio Open Innovation, quelle idee imprenditoriali che possono fornire una risposta attuale e innovativa ai bisogni delle persone.
La sicurezza è un tema molto attuale. Per questo motivo vogliamo #giocaredanticipo: con Welfare Together 2017 cerchiamo e premiamo idee imprenditoriali in grado di rendere accessibile il Welfare personale e rispondere in maniera puntuale a quelli che sono i principali bisogni delle persone sul tema della sicurezza.
Le fasi della Call
1. REGISTRAZIONE
30 settembre – 31 gennaio 2018
Dopo aver letto il regolamento, iscrivi la tua IDEA alla call sulla Piattaforma FS6
2. VALUTAZIONE E SELEZIONE FINALISTI
1 – 28 febbraio 2018
Il nostro Management insieme ad esperti di pianificazione finanziaria e di social business analizzerà tutte i progetti iscritti, selezionando 5 finalisti.
3. TUTORSHIP PROGETTI FINALISTI
1 marzo – 30 aprile 2018
Uno staff di professionisti supporterà i progetti finalisti con un percorso di tutorship per la realizzazione del business plan e servizi di pre-incubazione in un workshop della durata di 3 giorni.
4. EVENTO FINALE
Maggio 2018
Durante una giornata-evento, i finalisti presenteranno il loro progetto davanti alla Giuria, che eleggerà il vincitore.
Iscrivi la tua IDEA alla call fino al 31 gennaio 2018 e vinci il supporto per costituire la tua startup.
https://www.realemutua.it/welfaretogether

Stampa o condividi