Il Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Calabria ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla costituzione dell’elenco regionale delle associazioni dei consumatori e degli utenti della Calabria, ai sensi dell’art. 5 della legge regionale 8 febbraio 2018 n. 7.
Le associazioni in possesso dei requisiti previsti nell’avviso devono presentare domanda di iscrizione nell’elenco in conformità al modello dell’allegato 1 “Domanda di iscrizione nell’elenco regionale delle associazioni dei consumatori e degli utenti della Calabria”. La domanda di iscrizione redatta secondo l’allegato 1, deve essere corredata da tutti gli allegati in essa contemplati.
La domanda deve essere inviata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del seguente avviso sul sito http://portale.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento12/ , esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo ingegneriafinanz.selfps@pec.regione.calabria.it
Ai sensi della Legge Regionale n° 3/2009 “la decorrenza dei termini di presentazione delle domande è comunque sospesa di diritto dal 1° al 31 Agosto di ciascun anno e riprende a decorrere dalla fine del periodo di sospensione”. Le domande di iscrizione dovranno, pertanto, pervenire entro il 23 Settembre 2019.
L’oggetto della PEC deve recare la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E DEGLI UTENTI DELLA REGIONE CALABRIA”.
Il responsabile del procedimento è il Dott. Antonio Carbone.
E’ possibile richiedere informazioni sull’avviso ai seguenti indirizzi mail: a.carbone@regione.calabria.it o p.daniele@regione.calabria.it
Vai alla notizia
Per scaricare la documentazione clicca qui