Dove mai ci fosse bisogno di misurare la generosità ed il cuore dei catanzaresi, ogni giorno che passa sarebbe una “tacca” in più che alza il livello della bontà fino all’infinito. E così due imprenditori, Salvatore Mancuso e Alessandro Gentile, si sono messi a capo di una “cordata” e distribuiranno derrate alimentari a chi ne avrà bisogno.
La distribuzione avverrà previo controllo di un documento di identità della persona interessata e dell’autocertificazione per circolare. A controllare che tutto proceda al meglio una pattuglia di vigili urbani e la distribuzione avverrà in via Sensales, accanto Armeria di Grillo, da martedì 31 marzo, tra le 15 e le 17.
“Garantiamo massima discrezione, – scrivono gli imprenditori – raccomandando a tutti di rispettare le distanze di sicurezza e di essere muniti dell’auto certificazione.
Analogo discorso vale per chiunque voglia contribuire a tale iniziativa fornendo generi alimentari destinati alla distribuzione. I nostri pensieri, per quanto buoni, rimangono pensieri se non vengono tramutati in azioni. Andrà tutto bene, se ci aiuteremo uno con l’altro. Ogni giorno integreremo con altra merce sperando che saranno davvero gli indigenti ad usufruirne”
Per la notizia clicca qui