Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese ha emanato il Decreto direttoriale n. 44 del 7 febbraio 2020 di attribuzione delle somme destinate all’erogazione dei contributi previsti dall’articolo 76 del d.lgs. n.117/2017 per l’acquisto di ambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali impegnate nell’anno finanziario 2017, cadute in perenzione amministrativa alla data del 31.12.2019.
Tutti gli enti interessati, non aderenti alle reti associative e inseriti nelle tabelle allegate al Decreto direttoriale 44, dovranno presentare una richiesta di vanto di credito per ogni tipologia di contributo all’indirizzo mail DGTerzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it entro lunedì 27 aprile 2020. La richiesta dovrà essere redatta in conformità al modello contenuto nell’allegato 1 e accompagnata dal documento di identità del richiedente.
Le Reti associative potranno presentare, nei medesimi termini e modalità sopra indicati, un’unica istanza, redatta in conformità al modello contenuto nell’allegato n. 2, con l’importo complessivo per ogni tipologia di contributo, allegando gli elenchi delle organizzazioni beneficiarie aderenti, il loro codice fiscale e l’importo attribuito a ciascuna di esse. Leggi il comunicato della procedura di erogazione del contributo
Per tutte le informazioni e per scaricare la documentazione clicca qui
Leggi la notizia