l Raggruppamento Carabinieri Biodiversità – Reparto di Catanzaro in occasione dell’evento “La notte bianca della biodiversità”, che prevede alcune giornate dedicate alla scoperta della Biodiversità all’interno delle Riserve Naturali dello Stato, invita Istituti scolastici, Enti Locali, Associazioni e cittadini a proporre iniziative ed eventi collaterali da realizzarsi presso il Centro visita “A. Garcea” nella Riserva Naturale Biogenetica di “Poverella-Villaggio Mancuso”.“La notte bianca della biodiversità” – programmata nei giorni 11 – 12 e 13 agosto 2020 – si propone di promuovere la biodiversità attraverso la realizzazione di attività di educazione e sensibilizzazione ambientale ed eventi.
Istituti scolastici, Enti Locali, Associazioni e cittadini interessati, possono far pervenire Raggruppamento Carabinieri Biodiversità – Reparto di Catanzaro una proposta sintetica, entro e non oltre il 1 luglio 2020.
Per informazioni e assistenza è possibile contattare l’appuntato scelto qualifica speciale Raffaele Viscomi al numero 0961-725624.