Stella del Mare: messaggi d'auguri per tutti

Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza in atto, in prossimità di queste imminenti festività , l’associazione “Stella del Mare” non vuole rinunciare ad inviare a tutti un messaggio di speranza. In particolare, la presidente Stefania Mandaliti, in qualità di pedagogista,  insiste sull’ importanza di sostenere in questo periodo buio i bambini ed i ragazzi, tanto segnati e provati dall’attuale situazione.
E’ per loro che  si è pensato all’iniziativa dal titolo: “Buon Natale con Stella del Mare”: si tratta di inoltrare simpatici  messaggi di auguri, ovviamente online, con la possibilità  di avviare, su prenotazione (giorno 23 e 30 dicembre)videochiamate con parenti ed amici, utilizzando gli ormai noti Whashapp e Skype. I volontari di Stella del Mare, per l’occasione, vestiranno i panni di Babbo Natale e della Befana, precisamente giorno 24 dalle 10 in poi e il 31 dicembre a partire dalle 16, e saranno da supporto a chi vorrà usufruire del servizio di invio messaggi di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo. Per tutto il mese di dicembre verrà anche dato spazio all’iniziativa ”Racconta fiabe on line”, e sarà proprio Stellina, la mascotte dell’associazione, a tenere  impegnati i più piccoli le domeniche pomeriggio dalle ore 16.30.
“Stella del Mare”, inoltre, augura un periodo di pace, serenità e fede ai soci ed alle loro famiglie, nonché agli amici, conoscenti ed ai tanti e diversi esperti che offrono il loro contributo al tanto indispensabile e attivo centro d’ascolto.
 

Stampa o condividi