"Anima Randagia" avvia una campagna di raccolta fondi per i cani più anziani e dimenticati

Dieci anni fa Francesca Console ha fondato l’associazione di tutela animale “Anima Randagia”.
Dieci lunghi anni di lotta contro le ingiustizie, di denunce contro ogni forma di abuso e illegalità, di promesse, di progetti presentati mai accolti, di sacrifici. Tante anime salvate. Battaglie vinte e battaglie perse.

Ma giornalmente, senza sosta, Francesca ed altri volontari hanno intercettato il loro sguardo fatto di gratitudine, di amore incondizionato, di GRAZIE, di affetto…di riconoscenza. Il loro sguardo. Lo sguardo dei piccoli angeli a 4 zampe a cui hanno ridato dignità, che hanno curato nel fisico e nell’anima. A cui hanno dato una famiglia per la vita. Ci sono però i dimenticati. Gli anziani. I malati. I “non tascabili”. I prigionieri da decenni in canili fatiscenti. Loro che mai hanno messo zampe sull’erba, che mai hanno mezzo zampe sulla spiaggia, che mai hanno visto il mare e che mai hanno ricevuto una carezza.
Per tutti loro “Anima Randagia” ha avviato una campagna di raccolta fondi sul portale “gofund.me“, allo scopo di attrezzare un vasto terreno con casette e spazi recintati per muoversi in libertà.
Per dare un contributo ad edificare la CASA RANDAGIA basta cliccare il seguente link:
Stampa o condividi