Prorogati gli avvisi dell’ambito territoriale di Catanzaro per assistenza domiciliare e dopo di noi

Sul sito del Comune di Catanzaro è stata pubblicata la notizia di proroga dei termini degli avvisi pubblici “Assistenza domiciliare” e “Dopo di noi” finanziati dal Fondo per la non Autosufficienza, che interessano tutti i 31 comuni appartenenti all’ambito territoriale di Catanzaro.

L’avviso “Assistenza domiciliare” che disciplina l’erogazione di assegni di cura (voucher) per i servizi di assistenza domiciliare, con l’obiettivo di offrire supporto alla domiciliarità di persone non autosufficienti per prevenire e rimuovere situazioni di bisogno e di disagio attivando azioni che promuovono l’autonomia nella propria abitazione e nel proprio ambiente familiare e sociale, è stato prorogato al 23 dicembre 2021.

L’avviso “Dopo di noi”, finalizzato alla realizzazione di progetti personalizzati in favore di soggetti con disabilità grave prive del sostegno familiare, è stato prorogato al 14 dicembre 2021.

Leggi la notizia di proroga.

Per tutte le informazioni e per scaricare la documentazione vai alla pagina dedicata ai bandi assistenza e inclusione sociale sul sito del Comune di Catanzaro.

 

Stampa o condividi