“È partito oggi il corso di autodifesa femminile promosso dal Centro Antiviolenza S.O.S. Astarte Donna di Catanzaro, parte integrante del progetto “Astarte Solidale” realizzato con i fondi regionali (Dds N.8433 del 10/08/2020: Dpcm 02.04.2020 – Modifiche al Dpcm 04.12.2019 di ripartizione delle risorse del “Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità” anno 2019) riservato gratuitamente alle donne vittime di violenza”. E’ quanto si legge in una nota stampa inviata dall’Asd Minerva team Donato.
Alla guida il presidente di Astarte, la dottoressa Maria Grazia Muri insieme al suo team.
“Le donne sono state accolte dal nostro presidente, la dottoressa Caterina Donato, mental coach e criminologa – si legge ancora nella nota – con la quale hanno definito gli obiettivi e il giusto percorso per raggiungerli: un atteggiamento consapevole, positivo e determinato, saranno fondamentali.
Il corso è tenuto dal Maestro Giuseppe Chiarelli.
“Ringraziamo il presidente provinciale Csen Francesco De Nardo, per la sua preziosa collaborazione e donazione – conclude la nota- Minerva e il suo staff al servizio del sociale e di tutte le persone che si trovano in situazioni di disagio”.
Fonte: CatanzaroInforma