L’Agenzia delle Entrate cederà nel corso dell’anno 2015 apparecchiature informatiche di diverse tipologie (PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia.
Appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno
richiesta.
Ente promotore:
Agenzia delle Entrate
Enti beneficiari:
• istituti scolastici statali e paritari
• pubbliche amministrazioni
• enti e organismi non-profit (anche privati)
Modalità:
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it
entro le ore 12.00 del giorno 27/02/2015.
La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice
Il codice identificativo della presente gara è “AE2015”. Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml che, una volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata.
L’e-mail certificata di richiesta dovrà avere come oggetto AE2015 e contenere in allegato il file “phoenice.xml” generato dal citato applicativo.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate nella sezione “L’Agenzia – Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti – Avvisi e bandi di gara
– Procedure telematiche per la dismissione di apparecchiature informatiche”.
Data scadenza:
27-02-2015
cessione-agenzia