Al centro "Caliò" si è inaugurato il nuovo anno sociale

Il centro di aggregazione “Vinicio Caliò” del quartiere Pontepiccolo di Catanzaro ha inaugurato il nuovo anno sociale 2014/15. Alla presenza di un folto pubblico (allietato da balli, canti e da un buffet a base di dolciumi e bevande) e delle associazioni partner “New Help” e “Ballando e Cantando”, Luciano Ventura, presidente dell’associazione “Diabete Due Mari” che gestisce le attività, ha illustrato il programma delle varie iniziative sociali e culturali, raccomandando ai soci ed ai frequentatori del centro di compilare le relative schede di adesione.

E’ altresì intervenuta la responsabile dei centri sociali cittadini, Serina Procopio, che ha portato i saluti del sindaco e dell’assessore alle Politiche Sociali Gabriella Celestino. La Procopio ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto finora dalle associazioni di volontariato, e ha augurato un lavoro ancora più proficuo in sinergia con i gruppi locali. Ha anche ringraziato chi si adopera da anni per il mantenimento del centro, ed in particolare Franco Maruca e Franco Armignacca.

Un ringraziamento è stato rivolto anche a Michele Daniele, che da tempo collabora con la struttura allietando le serate con musica e canti, e a tutti coloro che prestano gratuitamente la loro opera all’interno del centro.

Stampa o condividi