Aism Crotone: Luciana Gaccione riconfermata presidente

Sabato 12 settembre 2015,  si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Provinciale Aism (Associazione italiana sclerosi multipla), alla presenza del Consigliere Nazionale Achille Foggetti, della Sezione Aism di Lecce, che ha presieduto i lavori del Congresso Elettivo.
Numerosa la partecipazione degli iscritti anche in virtù della contemporanea Assemblea Ordinaria dei Soci. Sono risultati così eletti: Francesco Arena, Carmine Basile, Antonio Capalbo, Giuseppe Fruci, Luciana Gaccione, Adriana Mancuso Bossio, Domenico Pristerà, Vincenzo Spagnolo e Gaetano Tarantino.
Il Consiglio così formato ha poi votato all’unanimità come Presidente Luciana Gaccione, VicePresidente Vincenzo Spagnolo, Tesoriere Domenico Pristerà e Segretario Adriana Mancuso Bossio.
Durante l’Assemblea Luciana Faccione ha relazionato sulle attività svolte dalla Sezione di Crotone, mentre Domenico Pristerà ha esposto il bilancio del triennio 2012-2015, approvato poi dall’Assemblea. Soddisfazione dei neo Consiglieri eletti che hanno manifestato la piena volontà di lavorare per il bene di Aism e delle persone affette da Sclerosi Multipla, con la speranza che presto si arrivi ad una risoluzione definitiva della patologia. Il Presidente ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno rinnovato la fiducia e i Consiglieri che hanno votato, in modo unanime, la sua riconferma. Gaccione ha poi ringraziato i cittadini di Crotone e di tutta la provincia per la fiducia dimostrata ad Aism.

Stampa o condividi