Raccolta di indumenti usati e giocattoli per l'ANPVI a Davoli

Sabato 29 novembre, in piazza Procopio a Davoli Borgo, e domenica 30 in piazza Nicholas Green a Davoli Marina, dalle ore 8 alle 16.30, si terrà la raccolta straordinaria di indumenti usati e di giocattoli per sostenere le attività dell’Associazione Nazionale Privi della Vista e Ipovedenti Onlus (ANPVI). L’iniziativa, denominata “Differenziamoci”, è promossa dai volontari del progetto “Più riciclo più solidarietà” di Davoli, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Davoli, dell’ANPVI ONLUS e di Città Pulita snc di Rizziconi.

In questi due giorni dedicati all’ecologia, al riciclo e alla solidarietà, sarà dato spazio anche alla raccolta dei tappi di plastica, dei cellulari inutilizzabili, dell’olio vegetale esausto, degli occhiali da vista, delle pile esauste e dei carica batterie.
Per informazioni contattare i referenti dell’iniziativa, Giovanni Montepaone (tel.3389986967) del CESRAM, e Giuseppe Gatto (Tel.3273894785), volontario del progetto “Più Riciclo Più Solidarietà Davoli “.

Stampa o condividi