Il Progetto di assistenza domiciliare Home Care Premium 2014 è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi, ai loro familiari di primo grado non autosufficienti.
Per fare domanda occorre essere riconosciuti dall’Istituto come potenziali richiedenti della prestazione pertanto, solo per coloro i quali non risulta l’iscrizione in banca dati, occorrerà preventivamente farne richiesta utilizzando l’apposito modulo”Iscrizione in banca dati”che è possibile trovare sul sito dell’Inps e che deve essere presentato dal richiedente alla sede Provinciale Inps.
La domanda di assistenza deve essere presentata esclusivamente per via telematica.
Il richiedente all’atto della presentazione della domanda, deve aver presentato una Dichiarazione Unica Sostitutiva finalizzata all’acquisizione della certificazione Isee Sociosanitario riferita al nucleo familiare in cui è presente il beneficiario.
La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del 02 Febbraio alle ore 12,00 del 27 Febbraio.
Per ulteriori informazioni 0968207600-615