VIBO VALENTIA – La sezione Avis riprende l’attività.

Donazioni attraverso l’autoemoteca.
Il neo presidente Italo Lococo si scusa per i disagi.

(Nella foto: Unità mobile di raccolta. Il recapito per le informazioni è 0963/962611)

 

La sezione Avis comunale “Lino Ventura” informa i propri soci donatori che a partire da lunedì prossimo l’attività di donazione, attualmente sospesa, riprenderà nelle sole giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 12. 
Grazie alla collaborazione dell’Avis provinciale le donazioni verranno effettuate da personale altamente specializzato con l’ausilio dell’autoemoteca, un mezzo mobile che promuove raccolte itineranti su tutto il territorio vibonese, il quale verrà posizionato proprio davanti alla sede di via S. Aloe, acanto alla Questura. 
Il neo presidente Italo Lococo nello scusarsi per il disagio e le difficoltà che molti utenti potranno avere a causa dei cambiamenti apportati, ha voluto precisare che la sezione cittadina, “può e deve continuare ad essere un punto di raccolta importante per la Calabria, così come lo è sempre stata”. In passato, infatti, l’Avis di via S. Aloe è sempre stata un punto di riferimento non solo a livello cittadino, ma anche per i comuni dell’hinterland vibonese e per tutta la Calabria. 
Il neo presidente ha voluto anche lanciare un appello sia ai soci che agli aspiranti donatori. “Sono certo – ha detto Lococo – della vostra collaborazione e disponibilità verso i malati e le persone bisognose che ogni giorno traggono beneficio da tale inestimabile gesto. Vi invitiamo a rispondere numerosi alla nostra chiamata, in maniera tale da continuare a garantire l’autosufficienza di sangue ed emoderivati a maggior ragione con l’avvicinarsi della stagione estiva che richiede uno sforzo maggiore per l’eccessiva richiesta da parte delle aziende ospedaliere di tutta la regione. Potrete rivolgervi alla nostra segreteria chiamando al numero 1063/962611 oppure al 333-8695316 tutti i giorni dalle ore 8 alle 12”. 

FONTE:  Il quotidiano della Calabria 
AUTORE: V.S.

 

Stampa o condividi