Avis Calabria è lieta di presentare il primo corso Educazione Continua in Medicina dedicato alla donazione di sangue intero e di plasma, organizzato dal Comitato Medico-Scientifico di Avis Regionale Calabria, dal titolo “Gli aspetti associativi e sanitari della donazione di sangue intero e di plasma”.
Il corso ECM è destinato ai profili professionali di: biologo, infermiere, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, medico chirurgo e farmacista e si terrà nei giorni 21 e 22 aprile 2018 presso il Grand Hotel Lamezia sito in Piazza Stazione Centrale, 88046 Lamezia Terme.
Per l’iscrizione al corso è necessario compilare il modulo al seguente link http://www.avislombardia.it/news/21-e-22-aprile-ec-m-a-lamezia-terme.html entro giorno 11 aprile p.v. compreso.
L’iscrizione al corso prevede un contributo di euro 20,00 da versare dopo aver ricevuto regolare conferma di iscrizione e relative indicazione.
La graduatoria definitiva dei partecipanti sarà disponibile sul sito di Avis Regionale Lombardia e di Avis Regionale Calabria nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni.
A seguito del corso, ai 100 partecipanti rientrati in graduatoria, verranno riconosciuti 12 crediti E.C.M.
Avis Regionale Calabria per l’occasione offrirà a tutti i partecipanti il pranzo della giornata di sabato 21 aprile 2018, mentre per quanto attiene alla cena dello stesso giorno, al pranzo di domenica 22 aprile ed all’eventuale pernottamento, l’Hotel ha riservato ai partecipanti delle tariffe convenzionate. Qualora si volesse usufruire dei trattamenti riservati, si prega di contattare il Grand Hotel Lamezia al seguente indirizzo mail info@grandhotellamezia.it, specificando la partecipazione al corso ECM organizzato da Avis Regionale Calabria.