Pamela Iona riconfermata presidente Anteas Belvedere Spinello

Alla presenza del coordinatore provinciale – Cataldo Nigro – i soci “Anteas” di Belvedere Spinello hanno rinnovato le cariche sociali dell’associazione di volontariato, riconfermando la massima fiducia alla presidente uscente dott.ssa Pamela Iona mentre alla Vice Presidenza è stata chiamata l’Avv. Rosangela Diano e alle funzioni di segretario Ernesto Oliverio.
Compongono il Direttivo: Commodo Giuseppina; Dramis Giovanna; Alessandra Falcone; Ienopoli Giuseppina; Marasco Vittoria; Stasi Angela.
Inoltre sono stati eletti a componenti revisore dei conti: Venturino Salvatore, Pina Ierardi, Squillace Giulitto. collegio dei probiviri: Antonello Amato, Scalise Ennio, Passarella Ferdinando.
Con l’occasione l’assemblea ha discusso sul tema del potenziamento della struttura sul territorio e ritrovato entusiasmo con la provata necessità di costituire rete con le altre Anteas presenti nella Provincia al fine acquisire buone pratiche, strumenti e competenze per meglio assolvere ai compiti d’istituto nell’interesse dei deboli, degli anziani e dei giovani che si avvicinano sempre più numerosi al volontariato dal cuore Cisl.
Infine non sono mancati gli apprezzamenti nei riguardi del Segretario di Lega Fnp, Peppino Fortugno, per la sua intuizione ad attivare l’Anteas a Belvedere Spinello e per il costante contributo quotidiano che offre all’associazione in unità di intenti con la Fnp, sempre pronto ad operare per l’affermazione della comunità locale e la crescita culturale dei giovani.

Stampa o condividi