L’associazione For Calabria comunica che fino al 31 agosto 2015, sarà visitabile la mostra fotografica “Tra Neto e Lese…Lungo le tracce del monachesimo italo greco ” e su richiesta si potrà vedere la proiezione del video documentario sui siti monastici basiliani e bizantini presenti sul territorio dell’Alto Crotonese, presso Colonia 27 in c.da San Lorenzo all’entrata di Castelsilano . La mostra sarà visitabile nei giorni settimanali del martedì/giovedì/venerdì dalle ore 17 al 19 anche se è gradita la prenotazione .
Inoltre, si potrà scambiare dei libri grazie al laboratorio di Crossbooking , “Porta un libro in Colonia, ScambiAmici la Cultura” . L’associazione sempre nella sua attività della promozione della cultura, avrà il piacere di ospitare dal 1 agosto al 31 agosto la biblioteca itinerante LibriAMOci, progetto nazionale dell’associazione Latitudine Sud, permettendovi di poter prendere in prestito gratuitamente libri e fruire di laboratori culturali a costi economici . In queste occasioni, potrete visitare e fruire del Corner Shop dei prodotti tipici del GAS For Calabria facendovi degustare il territorio.
Infine, è possibile visitare il laboratorio d’agricoltura sostenibile “TerreniRisOrti” per trascorrere una giornata di relax tra la natura.
Info: Associazione For Calabria
cell. 3459706742 – forcalabria@hotmail.it – info@forcalabria.it