Avis Crotone: Grazie a tutti i Donatori

L’Avis provinciale di Crotone, con immenso piacere e orgoglio, sente la necessità di ringraziare tutti i Donatori di sangue che hanno risposto alla “chiamata” con altissimo senso di responsabilità, garantendo il superamento dell’emergenza sangue che si è avuta il fine settimana trascorso.

Appresa la notizia della carenza, l’Avis provinciale di Crotone si è subita attivata allertando le Sezioni Avis di tutta la provincia che hanno prontamente risposto inviando propri Donatori in Ospedale.
La mobilitazione ha permesso di raccogliere tra venerdì e lunedì ben 165 unità di sangue facendo si che le frigo-emoteche  del Centro Trasfusionale si potessero nuovamente riempire, garantendo le normali attività ospedaliere.
Se questi risultati sono stati possibili, è grazie alla disponibilità e alla dedizione dei Donatori, alla loro solidarietà e senso di civiltà che li accomuna.
Un grazie affettuoso ai Presidenti delle Avis comunali che portano avanti la loro “Mission” con infaticabile abnegazione.
Il ringraziamento è, ovviamente, rivolto anche agli amici Donatori della Fratres che hanno partecipato a questa bella gara di Solidarietà.
Di nuovo Grazie!
Il Presidente Avis Provinciale
(Avv. Pietro Vitale)

Stampa o condividi