Il Comune di Catanzaro ha pubblicato un nuovo bando con scadenza alle ore 12 del 17 giugno il per l’assegnazione in locazione di due chioschi siti sul lungomare di Giovino, per attivare iniziative e progetti di valore artistico, culturale, associativo, sociale e collettivo al fine di rivitalizzare il tessuto sociale della città mediante il recupero e la riqualificazione dei locali con interventi di manutenzione straordinaria, nonché di adeguamento funzionale e strutturale da eseguirsi a cura dei soggetti assegnatari del bene.
Sono ammesse a partecipare alla gara tutte le associazioni non lucrative di ogni genere e forma esistenti alla data di pubblicazione del bando, anche riunite in Associazione Temporanea di Scopo.
L’effettuazione di un preventivo sopralluogo all’immobile è condizione indispensabile per poter partecipare.
E’ possibile visionare la documentazione tecnica presso il Settore Patrimonio sito in Corso Mazzini n. 188 , previo appuntamento da concordare via mail o telefonicamente ai seguenti recapiti:
e-mail: settore.patrimonio.demanio@certificata.comune.catanzaro.it
tel.: 0961 881771
La richiesta di appuntamento dovrà indicare il nome del richiedente, l’indirizzo, il referente ed recapiti telefonici per essere ricontattati.