Riapertura termini avviso per il riutilizzo dei terreni confiscati (Scad. a sportello)

logo regione calabria new

Il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari della Regione Calabria con D.DG.R. n. 1792 del 01/03/2016 ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande a valere sull’avviso pubblico per il finanziamento di progetti e iniziative per la promozione e sostegno al riutilizzo dei terreni confiscati alla criminalità organizzata approvato con D.D.G.R. n.335 del 27/01/2016.

L’avviso è rivolto a cooperative sociali, organizzazioni di volontariato e associazioni no profit riconosciute, che gestiscono beni confiscati alla criminalità organizzata e loro assegnati su tutto il territorio regionale e sostiene iniziative rivolte alla riqualificazione economica e sociale dei beni confiscati per l’utilizzo/riutilizzo.
Il bando è della tipologia a “sportello”, per cui i finanziamenti verranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande, farà fede data e ora di invio, la cui istruttoria formale avrà avuto esito positivo sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
La domanda di finanziamento compresa di tutti gli allegati dovrà essere spedita a partire dal 15° fino al 30° giorno successivo rispetto a quello di pubblicazione dell’avviso sul BUR Calabria.
Scarica il Bando

Stampa o condividi