Si riunisce per la prima volta il comitato di redazione della web radio del CSV

Con la prima riunione del comitato di redazione, alla presenza del presidente Guglielmo Merazzi e del direttore Stefano Morena del CSV Calabria Centro, prende ufficialmente il via il progetto della Web Radio del CSV. La Web Radio, che ha già delle frequenze alle quali si può accedere dal sito www.csvcalabriacentro.it, trasmette ogni ora notiziari nazionali e regionali, grazie alla collaborazione avviata con LaC News24, ed ha al suo attivo quattro podcast riassuntivi su altrettante tematiche.

La finalità della web radio, diretta dal giornalista nonché componente del direttivo del CSV, Enzo Nania, affiancato dal tecnico esperto Alfredo Caferri, è quella di approfondire tematiche sociali dalla viva voce di chi le vive e le sente perché è un volontario o un semplice cittadino che ha necessità di esprimere il proprio disagio. Compito del comitato di redazione – di cui fa parte l’ufficio stampa e alcuni membri dello staff e del comitato direttivo del CSV – è di riunirsi settimanalmente per decidere quali argomenti approfondire e a quale notizia proveniente da un’associazione dare rilevanza, con lo sguardo rivolto in particolare al vituperato mondo della sanità.

Per segnalare iniziative o fatti socialmente rilevanti che possano essere trasmessi alla web radio, basta contattare l’indirizzo mail ufficiostampa@csvcalabriacentro.it o tramite whattsapp al numero 3938828407.

Ufficio stampa CSV Calabria Centro

Stampa o condividi