ASP Vibo Valentia: prenotazione prestazioni specialistiche e riscossione ticket da parte degli ETS (scad. 15/05/2023 ore 19)

Avviso per la stipula di rapporti di convenzione per consentire la prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e la riscossione della quota ticket da parte degli Enti del Terzo Settore della provincia di Vibo Valentia

Progetto AssoCUP – Il mondo del volontariato al fianco della Sanità –

ENTE EROGATORE

Azienda Sanitaria Provinciale Vibo Valentia

OGGETTO DEL BANDO

L’avviso è finalizzato ad ampliare la rete già esistente (call center area centro, sportelli aziendali e farmacie convenzionate) per l’attività di  prenotazione delle prestazioni specialistiche e per il servizio di riscossione della quota ticket, attraverso la stipula di rapporti di convenzione per consentire la prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e la riscossione della quota ticket da parte degli Enti del Terzo Settore della provincia di Vibo Valentia.

CARATTERISTICHE DEI PROGETTI

La proposta organizzativa sarà valutata secondo i parametri indicati nell’avviso, sulla base dell’analisi della coerenza, attinenza, rilevanza e fattibilità della modalità di erogazione dell’attività presentata.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Possono accedere all’avviso gli enti di cui all’art. 4 del D.l gs. 117/2017 e smi che siano in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La domanda, redatta secondo l’apposito modello e completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire con le modalità indicate nell’avviso entro le ore 19 dal 10° giorno dalla data di pubblicazione del bando sull’albo pretorio elettronico aziendale, avvenuta venerdì 05/05/2023. Essendo la scadenza della pubblicazione giornata festiva, la scadenza sarà lunedì 15/05/2023.

INFORMAZIONI E BANDO

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando.

Le richieste di chiarimento dovranno essere trasmesse dal lunedì al venerdì esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo cup@aspvv.it e dovranno pervenire entro e non oltre il sesto giorno antecedente il termine fissato per la ricezione delle domande.

Stampa o condividi