Avis Calabria , al via il concorso “Strapp…a e vinci”

Nella giornata del donatore, l’Avis Calabria avvia la Campagna Estiva 2023 dal titolo “STRAPP…A E VINCI Con Avis Calabria”. “Si tratta – spiega il presidente regionale Franco Rizzuti – di un concorso a premi valido dal 15/06/2023 al 15/08/2023, ideato sull’onda di entusiasmo generata dallo spot vincitore del progetto Rise e realizzato dagli studenti di Cittanova. L’obiettivo è quello di coinvolgere sempre più i giovani nel mondo Avis, utilizzando i metodi di comunicazione a loro più affini”. 


L’iniziativa punta a coinvolgere soprattutto i giovani i quali, come ha sottolineato Avis nazionale nella giornata del donatore, sono ancora restii a donare il sangue.

 Ogni partecipante dovrà di girare un breve video che riprende il gesto dello strappo di un cerotto che nasconde un cuore (simbolo della donazione) esclamando la frase: “Solo lo strappo fa male…Vieni a donare con Avis”. Il video potrà essere inviato tramite il seguente link https://forms.gle/XhEzAeyCWtFUAuAT8 ad Avis Calabria che provvederà a pubblicarlo sui canali social prediposti (Facebook alla pagina Strappa e vinci con Avis Calabria ed Instagram strappaevinciaviscalabria.2023). 

Il video che entro il 15/08/2023 avrà ottenuto più “mi piace” sulle pagine social dedicate al concorso potrà vincere eccezionali premi: al 3° classificato andranno una cassa con cuffie wireless, al 2° un tablet e al 1° un monopattino elettrico.

Per la realizzazione del videoclip, ciascuna sede Avis Provinciale sarà provvista dalla sede regionale del materiale necessario (cerotti e cuoricini), così da poterlo fornire alle sedi comunali/di base afferenti.   Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile consultare il sito di Avis Calabria https://www.aviscalabria.it/concorso-strappa-e-vinci-con-avis-calabria/

Fonte: Il Crotonese

Stampa o condividi