Il primo torneo del cuore di “Solidarietà Tricolore”

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolto, presso il centro sportivo federale della F.I.G.C. di Catanzaro, il primo “ Torneo del Cuore città di Catanzaro”, organizzato dall’associazione “Solidarietà Tricolore”, con la collaborazione della società sportiva Vigor Catanzaro, all’insegna della solidarietà e dell’integrazione. La splendida e meravigliosa giornata, fatta di colori e divertimento, ha visto protagonisti tanti bambini e ragazzi provenienti da tutta la nostra regione. La manifestazione si è retta sull’impegno dei giovani calciatori delle categorie primi calci, pulcini ed esordienti che si sono affrontati nella massima correttezza e sportività. L’evento molto ben organizzato, finisce con un grande abbraccio dei bambini in festa. La premiazione finale, chiude questa manifestazione con il riconoscimento a tutti i partecipanti. Un ringraziamento particolare va all’associazione “ INSUPERABILI” rappresentata dal loro coach Rocco Iozzo che ha ritirato per loro una targa ricordo.
Ringraziamo tutte le società che sono state presenti, il presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso, l’assessore comunale Antonio Cosentino, Salvatore Scerbo titolare della Main Solution, Saverio Mirarchi presidente della F.I.G.C. Calabria per la loro vicinanza e collaborazione.
L’ “ODV Solidarietà Tricolore” felice del risultato ottenuto da’ appuntamento alla prossima edizione del “ Torneo del Cuore città di Catanzaro”

Stampa o condividi