All’insegna della spensieratezza ed allegria, si è svolta, nei giorni scorsi, una gita di due giorni di anziani e volontari, organizzata dalle associazioni “Un Raggio di Sole” e “Graziella Ciancio” di Catanzaro.
La comitiva, di buon mattino e sfidando il freddo pungente che in questi giorni imperversa su tutta la Calabria e il meridione d’Italia, è partita alla volta di Salerno per visitare le suggestive luminarie.
Conclusa la passeggiata tra i vicoli illuminati a giorno della città Salentina, la comitiva è ripartita per fare visita al parco e museo archeologico di Paestum, con enorme meraviglia e stupore tra gli anziani che hanno fatto visita ai maestosi ed antichi teatri greci, e “bombardato” di domande la guida del luogo.
La comitiva, molto partecipata, era accompagnata dai responsabili delle due associazioni di volontariato, Pietro Romeo e Lucia Arabia, e dai volontari molto attivi Maria, Cinzia, Antonello, Leo, Gaia, Mariangela, Martina, Luciano, Salvatore, Nuccia, Giuliano, Rossella, nonché da Maria Grazia Muri e Rosa Mazza dell’associazione Astarte.
In serata, stanca ma felice, la comitiva ha fatto rientro in città.