Il 9 novembre il terzo evento organizzato dal Settore Fundraising del Centro Calabrese di solidarietà

Sessantasei sono i gradini di una scala, in salita e in discesa, percorsa quotidianamente da uomini e donne, persone giovani ma anche mature, che rappresenta la scalata verso il riscatto, la rinascita, la via delle nuove occasioni.

Gradini consumati dalla fatica, e dalla speranza, che scrivono da anni storie nuove, quelle degli ospiti di Villa Samuele, struttura accreditata del Centro Calabrese di Solidarietà Ets che opera con lo scopo di assicurare trattamenti per la disintossicazione e orientamento allo svolgimento di un progetto di recupero personale.

Il ricavato del terzo evento organizzato dal Settore Fundraising sarà destinato proprio alla ristrutturazione di quella scala che diventa simbolo di un percorso -anche difficile da compiere, ma mai in solitudine – verso la seconda possibilità.

Appuntamento, quindi, giovedì 9 novembre alle 21 al Teatro Comunale, nel centro del centro storico di Catanzaro: in scena Enzo e Ivan Colacino con un nuovo ed esilarante spettacolo. Ospite della serata anche Stefano Malfatti, direttore comunicazione e raccolta fondi Istituto Serafico di Assisi e presidente del Festival del Fundraising.

Ci sono ancora biglietti disponibili che possono acquistati accedendo al https://www.comunalecatanzaro.18tickets.it/

Per info: chiama allo 0961. 741241; oppure scrivi a info@ilcomunalecz.it

Stampa o condividi