II Comune di Catanzaro intende individuare dei soggetti cui concedere in uso gratuito l’immobile denominato “Centro Sociale Aranceto” con relative pertinenze, finalizzato ad attività rivolte a specifici target di popolazione per percorsi di integrazione e reinserimento dei soggetti svantaggiati (soggetti particolarmente esposti al rischio di coinvolgimento in attività criminali, soggetti detenuti ed ex detenuti, vittime della tratta, altre categorie svantaggiate appartenenti a fasce deboli della popolazione).
La documentazione di gara è pubblicata sul profilo del Committente www.comunecatanzaro.it, alla sezione Bandi e avvisi, e altresì sul sito dell’Albo Pretorio del Comune di Catanzaro alla sezione bandi ed avvisi di gara.
Sono allegati, quali parti integranti e sostanziali del bando:
– Capitolato Speciale d’appalto
– Disciplinare di gara
– Modello 1 (Domanda di partecipazione alla gara)
– Modello 2 (Atto di impegno per i RTI)
– Modello 3 (Accettazione condizioni)
– Modello 4 (Informativa antimafia – Dichiarazione familiari conviventi)
– Modello 5 (attestato di sopralluogo) .
Tutti gli elaborati tecnici sono a disposizione per essere visionati presso il Settore Patrimonio, sito in Corso Mazzini n. 188 di Catanzaro, nei giorni di lunedì dalle ore 11,00 alle ore 12,00 – mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,00 – venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00.
Il sopralluogo dell’immobile è obbligatorio. Il calendario delle date e degli orari, non suscettibili di variazioni, è disponibile presso il Settore Patrimonio (tel. 0961 881771 ).
Responsabile del procedimento: V. Carioti – tel. 0961 881750 – PEC settore.patrimonio.demanio@certificata.comune.catanzaro.it