A carte scoperte: al circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole” di Crotone un confronto sulla bonifica dell’ex area industriale

Il pomeriggio di sabato 25 maggio 2024, presso il Circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole” si è tenuto un importante incontro dal titolo: “A carte scoperte”. La partecipazione dei cittadini è stata massiccia e il confronto tra i relatori è durato ben 4 ore, durante le quali sono state discusse le tematiche legate alla mancata bonifica dell’ex area industriale di Crotone.

Grazie al progetto “A tutto G.A.S.” finanziato dalla Regione Calabria, abbiamo potuto organizzare un evento di grande rilevanza per la comunità locale. Ospiti illustri come Carmine Talarico, Alfio Pugliese e Franco Rocca hanno portato le loro esperienze e idee sulla salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica, fornendo spunti preziosi per le azioni future.

Anche i consiglieri comunali presenti, Enrico Pedace, Carmen Giancotti, Iginio Pingitore, Andrea Devona, Anna Maria Cantafora, Fabrizio Meo e Salvo Riga, hanno contribuito attivamente al dibattito, discutendo sulle possibili strategie da adottare per garantire un futuro sostenibile per la città di Crotone.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa importante iniziativa. Continueremo a lavorare con impegno per ottenere la bonifica dell’area SIN di Crotone e per garantire un ambiente sicuro e salutare per tutti i cittadini.

Stampa o condividi