Riceviamo e pubblichiamo
Il Circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole” è lieto di presentare il nuovo film di Daniele Tinti, Il Grande Caldo, un’avventura avvincente che esplora segreti, passioni e scelte inaspettate. Questo straordinario lavoro cinematografico, frutto di una fruttuosa collaborazione con registi internazionali, è ambientato in un’estate rovente, in cui i protagonisti sono chiamati a confrontarsi con le ombre del loro passato e le sfide del presente. Una storia che mette in luce come i confini tra giusto e sbagliato possano diventare sempre più sfumati.
Con una trama avvolgente e personaggi indimenticabili, “Il Grande Caldo” riesce a catturare l’attenzione del pubblico, offrendo un’esperienza immersiva nell’atmosfera artistica e musicale della scena romana. Non perdere l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza cinematografica!
Invitiamo tutti a unirsi a noi Giovedì 21 Novembre alle ore 19:00 presso il Circolo “Gli Spalatori di Nuvole”, via Francesco Cilea 11 bis.
L’ingresso è riservato allə sociə Arci
Questo evento è parte di un progetto di UCCA, sostenuto dai fondi per l’otto per mille Luterano, in collaborazione con la Chiesa Evangelica Luterana in Italia.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assistere a un’opera di cinematografia di alto livello! Vi aspettiamo!