Riceviamo e pubblichiamo
Siamo felici di apprendere che tutti i dipendenti di Abramo Customer Care sono stati riassunti prima della fine dell’anno. L’arrivo di Konecta è una notizia che ci riempie di speranza e ottimismo per il futuro.
Desideriamo esprimere il nostro sincero riconoscimento alla Regione Calabria e alle organizzazioni sindacali, con un particolare ringraziamento al Presidente Occhiuto. La sua determinazione e tenacia nel perseguire la riassunzione dei lavoratori e delle lavoratrici in tempi relativamente brevi sono state determinanti. Nonostante le differenze culturali e politiche, non possiamo esimerci dal tributargli un plauso per il lavoro ben fatto e per l’impegno straordinario dimostrato in questa importante vicenda.
Questa è finalmente una buona notizia per la Calabria e, in particolare, per Crotone, un territorio che ha bisogno di segnali positivi e di opportunità di lavoro. Siamo certi che questo passo rappresenti un’importante svolta per la comunità locale e un’iniezione di fiducia per tutti i cittadini.
Rimaniamo ottimisti per il futuro e continueremo a lavorare insieme per il bene di Crotone e della nostra regione, auspicando che questo evento possa essere il primo di molti altri sviluppi positivi.