Con Decreto n.10807 del 03.10.2017, è stato prorogato al 16 ottobre 2017 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso di manifestazione d’interesse promossa nell’ambito del progetto Com.In.3.0, finanziato dal F.A.M.I. 2014/2020 per la costituzione di gruppi di lavoro locali ai quali erogare una formazione specialistica di complessive 30 ore, finalizzata alla costruzione e consolidamento della rete locale di servizi per gli immigrati.
Possono partecipare dirigenti e funzionari di Enti Pubblici e Privati; gestori e animatori di servizi per stranieri, quali mediatori sociali e culturali, operatori di accoglienza, assistenti sociali, educatori, facilitatori linguistici, insegnanti di lingua italiana; operatori dei servizi sociali territoriali (ambiti di zona) e di segretariato sociale; operatori sanitari e del sistema di salute pubblica; operatori della sicurezza e delle forze dell’ordine, delle prefetture; operatori scolastici e del sistema dell’istruzione e della formazione professionale; soggetti del privato sociale e dell’associazionismo di promozione sociale e volontariato; soggetti del sistema produttivo e delle organizzazioni di categoria e sindacali.
Le sedi di svolgimento delle attività di progetto sono Catanzaro, Cosenza, Crotone e Reggio Calabria.
Le domande di partecipazione redatte secondo l’apposito modello dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo pariopportunita.selfps@pec.regione.calabria.it.
Il responsabile del procedimento è il dott. Vito Samà: tel. 0961/858485 – email: v.sama@regione.calabria.it .
Eventuali chiarimenti sull’avviso possono essere richiesti per iscritto entro e non oltre 5 (cinque) giorni antecedenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Decreto n.10807 del 03.10.2017 di proroga manifestazione d’interesse
Decreto n.9724 di approvazione manifestazione d’interesse
Avviso
Modulo Scheda Adesione