È stato pubblicato sul BUR Calabria n. 37 del 26.03.2018 – parte III l’avviso pubblico regionale per il finanziamento di progetti finalizzati all’inserimento lavorativo di cui all’art. 5 del decreto-legge 14 agosto 2013, n.93.
L’avviso finanzia proposte progettuali intese alla realizzazione di percorsi di inserimento lavorativo finalizzati al pieno reinserimento socio-lavorativo della donna vittima di violenza che vive una condizione di vulnerabilità temporanea e non è autonoma dal punto di vista economico.
I soggetti ammissibili a partecipare, dovranno presentare la domanda per accedere al contributo e la documentazione richiesta dall’avviso, secondo le modalità previste ed entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURC n. 37 del 26/03/2018.
Per consultare l’avviso e scaricare tutta la documentazione clicca qui
Per info:
Il responsabile del procedimento è il Dott. Angelo Parente (tel. 0961.858998 – a.parente@regione.calabria.it ) – Dipartimento n.7 “Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali – Settore n.7 “Pari Opportunità, Politiche di genere, Volontariato, Servizio civile e Immigrazione”.
I soggetti interessati potranno inviare quesiti per posta elettronica certificata all’indirizzo pariopportunita.selfps@pec.regione.calabria.it non oltre i 5 giorni antecedenti il termine ultimo previsto per la presentazione dei progetti, indicando nella voce “oggetto” l’articolo o gli articoli dell’Avviso sul quale si intende avere informazioni.
Le risposte a quesiti di interesse generale saranno pubblicate sul sito internet www.regione.calabria.it – sezione “Bandi e Avvisi di gara”.