Saggio di fine anno per i ragazzi speciale di "Jonathan…liberi di volare"

fineannoamiciii

L’associazione “Jonathan….liberi di volare”, che opera nel quartiere Santo Janni di Catanzaro, ha presentato il suo saggio di fine anno lo scorso 15 giugno a conclusione di un intero anno di attività che ha visto la partecipazione dei ragazzi con disabilità. I vari laboratori creativi, infatti, hanno messo i ragazzi nelle condizioni di acquisire, divertendosi, abilità motorie e di linguaggio.
I titolari dei laboratori, Jessica Critelli (esperta di attività psico-motoria e ballo) Anna Maria Paonessa e Stefano Scozzafava (esperti di musica e canto) hanno saputo in maniera magistrale tirar fuori il meglio dai ragazzi.

I soci fondatori dell’associazione, Rosa Rita Rudi , Mirella De Santis , Daniela Cannistrà, Francesca Morandini e tutti gli altri hanno accolto gli innumerevoli invitati che hanno partecipato al saggio, nel corso del quale si sono esibiti in un ballo rap anche i ragazzi della II C dell’Istituto Comprensivo Casalinuovo Catanzaro Sud, preparati appositamente dalle insegnanti Cristina Di Lorenzo e Raffaella Venere.
La serata è stata pregna di emozione e di divertimento, i genitori molto presenti nella vita dei loro figli hanno manifestato gioia ed entusiasmo per il traguardo raggiunto dai loro ragazzi speciali.
Gli impegni dell’associazione Jonathan …liberi di volare non finiscono qui. Tra i prossimi impegni anche un viaggio , il campeggio e tanto mare.

Stampa o condividi