"Insieme per l'integrazione": il nuovo bando di servizio civile di CSCM

logo cscm

IL CENTRO SOLIDARIETÀ CATANZARO MARINA (C.S.C.M.) SELEZIONA N°6 VOLONTARI da impiegare nel progetto di servizio civile denominato “INSIEME PER L’INTEGRAZIONE” , inserito nel bando dell’UNSC 2018 (Ufficio Nazionale per il Servizio Civile Universale ) e delle Regioni e Province autonome.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC)_art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 di cui è titolare l’interessato, – al seguente indirizzo cscm@pec.it  avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mano c/o il CENTRO DI SOLIDARIETA’ CATANZARO MARINA (C.S.C.M)_Via Sant’Elena n. 42- CAP. 88100_ CATANZARO (CZ) nei giorni , martedi e venerdi, dalle ore 8:30 alle ore 11:00, eccetto il 28 settembre 2018 dalle ore 16:00 alle 18:00
3) con “raccomandata A/R”, da recapitare in busta chiusa CENTRO DI SOLIDARIETA’ CATANZARO MARINA (C.S.C.M)_Via Sant’Elena n. 42- CAP. 88100_ CATANZARO (CZ) _recante all’esterno della busta la dicitura “Domanda di partecipazione al Progetto di Servizio civile _ Anno 2018“.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
È causa di esclusione dalla selezione la mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine.

La selezione dei candidati sarà effettuata dall’associazione di VOLONTARIATO _ CENTRO DI SOLIDARIETÀ CATANZARO MARINA.
Il giorno e la sede della selezione saranno comunicati ESCLUSIVAMENTE tramite POSTA ELETTRONICA all’ indirizzo comunicato nella domanda e tramite la PUBBLICAZIONE SUL SITO www.cscm.it  e presso la sede operativa dell’Ente.
I CANDIDATI per partecipare alle procedure selettive DOVRANNO PRESENTARSI CON UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO.
Maggiori dettagli relativi alle procedure di selezione possono essere visionati sulla scheda progetto pubblicata sul sito web dell’Ente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’ente al numero di telefono 329/6117930 – 324/9093806 – 328/1973963 oppure all’indirizzo; email::l info@cscm.it  – cscm@pec.it .

Scarica Modulo

Stampa o condividi