Il programma di “Ondarock 2018”, messo in piedi dall’associazione La Rete di Squillace, con il patrocinio e il supporto dell’Amministrazione Comunale di Squillace, iniziato con la proiezione del film “The Doors” di Oliver Stone, proseguirà domenica 1 luglio con l’appuntamento sulla violenza di genere, in collaborazione con l’associazione “Attivamente Coinvolte onlus” di Catanzaro.
La manifestazione, che ha per titolo “TI MERITI UN AMORE…”, sarà moderata da Peppino Scalzo e prevede, dopo i saluti di Mirella Turrà, vicepresidente dell’associazione “La Rete”, la lettura di brani tratti dallo spettacolo di Paola Cortellesi da parte dei due attori, Amalia Lostumbo e Massimo Perlongo, accompagnati dal violino di Silvia Laugelli. In scaletta anche l’intervento di Stefania Figliuzzi, presidente dell’associazione “Attivamente Coinvolte”, e della psicologa e psicoterapeuta Maria Rosaria Juli.
Appuntamento, quindi, a domenica 1° luglio alle ore 18,00 all’interno del Castello Normanno di Squillace. In caso di maltempo la manifestazione si sposterà nella sala conferenze della “Casa delle Culture”.