Sul portale istituzionale del Consiglio regionale della Calabria è stata pubblicata la “Manifestazione di interesse rivolta alle Associazioni operanti nel settore e presenti sul territorio regionale con competenze specifiche, finalizzata a raccogliere le adesioni delle stesse per la nomina di dieci rappresentanti in seno all’Osservatorio regionale sulla violenza di genere, ex art. 2, comma 2, lett. e), della legge regionale 23 novembre 2016, n. 38”, indetta con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 8 del 16 febbraio 2022 pubblicata sul BURC n. 33 del 24 febbraio 2022.
L’avviso pubblico è riservato alle associazioni operanti nel settore e presenti sul territorio regionale, in possesso dei requisiti indicati.
Le associazioni interessate alla nomina di un proprio rappresentante in seno all’Osservatorio, devono far pervenire la propria adesione alla manifestazione di interesse secondo le modalità indicate, entro le ore 14 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, utilizzando, a pena di esclusione, il modulo allegato corredato degli allegati richiesti.
Per tutte le informazioni e per scaricare la documentazione vai alla notizia.