Allo spettacolo della Coriss è abbinata una riffa di beneficenza

INVITO Teatro

La Compagnia Teatrale ‘G. Francolino’ della Comunità Psichiatrica ‘Villa Arcobaleno’ di Limbadi, in provincia di Vibo Valentia, anche quest’anno ci riprova portando in scena la commedia teatrale “PRESTAMI A MUGGHJIERITA”.

Si, perché lo spettacolo che i ragazzi presentano sabato 16 dicembre, alle ore 17.30, presso l’Auditorium Seminario PIO X – Via Madonna dei Cieli – CATANZARO, è davvero emozionante e coinvolgente allo stesso tempo e viene fatto per divertirsi e per fare divertire tutto il pubblico presente.
La partecipazione straordinaria poi, del famoso cabarettista calabrese, Piero Procopio, contribuirà certamente a rendere unica la serata.
Inoltre, allo spettacolo è abbinata la Riffa di Beneficenza “Uniti Siam tutto, Soli Siam Nessuno”, la cui estrazione sarà fatta il 7 gennaio 2018, alle ore 17.30, presso il Ristorante –Pizzeria “La Playa”, in località Giovino a Catanzaro, e che rappresenta un momento importante per DONARE a favore delle persone che si trovano in situazione di difficoltà e svantaggio.

Il ricavato, afferma il presidente della cooperativa, Salvatore Maesano, “sarà interamente devoluto al sostegno di attività ludico ricreative, al sostegno dei laboratori didattici, primo fra tutti il Centro per la Dislessia con annesso doposcuola “IMPARANDO”, con sede a Catanzaro ed al trasporto disabili mediante l’acquisto di un pulmino attrezzato allo scopo”.

Stampa o condividi