Ambito TS di Crotone: co-programmazione Fondi per la non autosufficienza (scad. 20/05/2024)

Avviso pubblico: invito a partecipare al procedimento di co-programmazione in relazione alla programmazione FNA 2019 e 2020 ai sensi dell’art. 55 del d. lgs. n. 117/2017

ENTE EROGATORE

Ambito Territoriale Sociale di Crotone

OGGETTO DEL BANDO

L’avviso è finalizzato all’attivazione del “Tavolo di co-programmazione” in relazione ai Fondi per la non autosufficienza (FNA), per una lettura condivisa e partecipata delle esigenze e dei bisogni delle persone non autosufficienti e con disabilità che risiedono nell’Ambito Territoriale Sociale (ATS) di Crotone.

Il risultato atteso della co-programmazione è la definizione delle problematiche da fronteggiare, degli interventi a tal fine necessari, delle modalità di realizzazione degli stessi e delle risorse disponibili a fronte del contesto attuale e delle linee di sviluppo futuro.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Possono presentare richiesta di invito al procedimento di co-programmazione le associazioni che operano per fini di solidarietà e le organizzazioni no profit di rappresentanza delle persone con disabilità.

RISORSE DISPONIBILI E FINANZIAMENTO CONCEDIBILE

Il procedimento di co-programmazione non si conclude con l’affidamento di un servizio o di un’attività a fronte del riconoscimento di un corrispettivo oppure di un contributo, né con la realizzazione di un partenariato, in quanto la finalità è quella di individuare, nel quadro delle risorse disponibili, i bisogni, le modalità e gli interventi adeguati a soddisfare i bisogni identificati.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli interessati dovranno presentare al seguente indirizzo di posta elettronica protocollocomune@pec.comune.crotone.it la richiesta di invito al procedimento di co- programmazione, redatta sulla base del Modello allegato al presente avviso entro e non oltre il 20/05/2024.

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando.

Stampa o condividi