ENTE EROGATORE
Azienda Sanitaria Provinciale Vibo Valentia
OGGETTO DEL BANDO
L’avviso è finalizzato ad ampliare la rete già esistente (call center area centro, sportelli aziendali e farmacie convenzionate) per l’attività di prenotazione delle prestazioni specialistiche e per il servizio di riscossione della quota ticket, attraverso la stipula di rapporti di convenzione per consentire la prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e la riscossione della quota ticket da parte degli Enti del Terzo Settore della provincia di Vibo Valentia.
CARATTERISTICHE DEI PROGETTI
La proposta organizzativa sarà valutata secondo i parametri indicati nell’avviso, sulla base dell’analisi della coerenza, attinenza, rilevanza e fattibilità della modalità di erogazione dell’attività presentata.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Possono accedere all’avviso gli enti di cui all’art. 4 del D.l gs. 117/2017 e smi che siano in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La domanda, redatta secondo in lingua italiana con l’apposito modello e completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire con le modalità indicate nell’avviso entro le ore 18 del 27/06/2024 all’Ufficio protocolla della Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia Via Dante Alighieri 67 89900 brevi manu dal lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, oppure inviata attraverso PEC all’indirizzo aspvibovalentia@pec.it. La domanda, che sia bm o tramite pec, dovrà contenere in oggetto, pena esclusione, il seguente identificativo: “ASSOCUP 2.0”.
INFORMAZIONI E BANDO
Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando