Procedura 6 ormeggi a soggetti senza fine di lucro sui pontili concessi alla società Carmar srl, di cui uno riservato a enti o amministrazioni pubbliche per il preminente perseguimento di attività istituzionali fino al 31 gennaio 2025 ovvero fino inizio delle attività di smontaggio dei pontili.
ENTE EROGATORE
Comune di Catanzaro – Settore Patrimonio – Provveditorato
OGGETTO DEL BANDO
L’avviso è finalizzato ad assegnare fino al 31 gennaio 2025, ovvero fino all’inizio delle attività di smontaggio dei pontili, di un posto di ormeggio gratuito nel porto di Catanzaro ad imbarcazioni di esclusiva proprietà di enti o altri soggetti senza fine di lucro, per lo svolgimento delle attività istituzionali.
CARATTERISTICHE DEI PROGETTI
L’imbarcazione sociale deve essere di esclusiva proprietà dell’Ente/Associazione ed avere le seguenti caratteristiche:
- lunghezza f.t. (fuori tutto) 13,00 ml
- larghezza f.t. (fuori tutto) max 3,90 ml
- pescaggio max 1,80 ml
Per imbarcazioni sociali si intendono quelle imbarcazioni di proprietà dell’Ente/Associazione senza fine di lucro, utilizzate per finalità sociali e non le imbarcazioni private di proprietà dei singoli associati.
Non sono ammessi natanti e/o imbarcazioni a noleggio, leasing, barche di proprietà soci ancorché prestate all’Ente/Associazione, o altra forma di utilizzo.
È vietato presentare più istanze per la stessa unità o per più unità di navigazione appartenenti allo stesso Ente/Associazione.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Possono presentare domanda esclusivamente i seguenti Enti/Associazioni senza fini di lucro con sede legale e/o operativa nel Comune di Catanzaro:
- Ente o associazione senza fine di lucro per le sole imbarcazioni sociali
- Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche senza fine di lucro affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate riconosciute, per le sole imbarcazioni sociali
- Azienda pubblica o privata a maggioranza pubblica per finalità istituzionali che non abbiano fini di lucro
- Ente pubblico o gestione associata per finalità istituzionali senza scopo di lucro
RISORSE DISPONIBILI E FINANZIAMENTO CONCEDIBILE
L’avviso prevede l’assegnazione del solo posto barca. Ogni altra spesa sarà esclusivamente a carico dell’assegnatario. I consumi elettrico ed idrico verranno computati a forfait su indicazione del concessionario CARMAR.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La domanda, redatta utilizzando l’apposito modello e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata con le modalità indicate nell’avviso entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 novembre 2024.
INFORMAZIONI E BANDO
Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando.
È possibile chiedere chiarimenti e/o informazioni al Settore Patrimonio – Provveditorato, via Pugliese n. 30 Catanzaro (Palazzo Scacco Matto), tel. 0961 – 881779, e-mail servizio.patrimonio-demanio@comune.catanzaro.it, pec ufficio.protocollo@certificata.comune.catanzaro.it.
Il bando scade alle 12:00 di lunedì 11 Novembre 2024