Assegnazione ormeggio nel porto di Catanzaro ad enti e soggetti no profit (scad. 29/07/2024 ore 12)

Avviso pubblico per l’assegnazione fino al 30-09-2024 di n° 3 ormeggi a soggetti senza fine di lucro sui pontili concessi alla società Carmar srl, di cui uno riservato a enti o amministrazioni pubbliche per il preminente perseguimento di attività istituzionali senza fini di lucro ai sensi del punto 1. c.3 del Capitolato d’Oneri approvato con D.D. n. 682 del 09/03/2022

ENTE EROGATORE

Comune di Catanzaro – Settore Patrimonio – Provveditorato

OGGETTO DEL BANDO

L’avviso è finalizzato ad assegnare fino al 30 settembre 2024 un posto di ormeggio gratuito nel porto di Catanzaro ad una imbarcazione di esclusiva proprietà di un ente o altro soggetto senza fine di lucro, per lo svolgimento delle attività istituzionali.

CARATTERISTICHE DEI PROGETTI

L’imbarcazione sociale deve essere di esclusiva proprietà dell’Ente/Associazione ed avere le seguenti caratteristiche:

  • lunghezza f.t. (fuori tutto) 13,00 ml
  • larghezza f.t. (fuori tutto)  max 3,90 ml
  • pescaggio max 1,80 ml

Per imbarcazioni sociali si intendono quelle imbarcazioni di proprietà dell’Ente/Associazione senza fine di lucro, utilizzate per finalità sociali e non le imbarcazioni private di proprietà dei singoli associati.

Non sono ammessi natanti e/o imbarcazioni a noleggio, leasing, barche di proprietà soci ancorché prestate all’Ente/Associazione, o altra forma di utilizzo.

È vietato presentare più istanze per la stessa unità o per più unità di navigazione appartenenti allo stesso Ente/Associazione.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Possono presentare domanda esclusivamente i seguenti Enti/Associazioni senza fini di lucro con sede legale e/o operativa nel Comune di Catanzaro:

  • Ente o associazione senza fine di lucro iscritta al RUNTS, per le sole imbarcazioni sociali
  • Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche senza fine di lucro affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate riconosciute dal CONI, per le sole imbarcazioni sociali
  • Azienda pubblica o privata a maggioranza pubblica per finalità istituzionali che non abbiano fini di lucro
  • Ente pubblico o gestione associata per finalità istituzionali senza scopo di lucro

RISORSE DISPONIBILI E FINANZIAMENTO CONCEDIBILE

L’avviso prevede l’assegnazione del solo posto barca. Ogni altra spesa sarà esclusivamente a carico dell’assegnatario. I consumi elettrico ed idrico verranno computati a forfait su indicazione del concessionario CARMAR.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La domanda, redatta utilizzando l’apposito modello e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata con le modalità indicate nell’avviso entro e non oltre le ore 12 del giorno 29 luglio 2024.

INFORMAZIONI E BANDO

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando.

È possibile chiedere chiarimenti e/o informazioni al Settore Patrimonio – Provveditorato, via Pugliese n. 30 Catanzaro (Palazzo Scacco Matto), tel. 0961 – 881779, e-mail servizio.patrimonio-demanio@comune.catanzaro.it, pec ufficio.protocollo@certificata.comune.catanzaro.it.

Stampa o condividi