Assegnazione ormeggio nel porto di Catanzaro: l’esito della procedura

Il Comune di Catanzaro ha pubblicato gli esiti della valutazione delle domande di partecipazione all’avviso  per l’assegnazione fino al 30 settembre 2024 di un posto di ormeggio gratuito nel porto di Catanzaro ad una imbarcazione di esclusiva proprietà di un ente o altro soggetto senza fine di lucro, per lo svolgimento delle attività istituzionali.

Nei tempi e con le modalità stabiliti dall’avviso, sono state acquisite n. 4 domande di partecipazione valide. Di queste n.2 sono state ritenute non idonee.

Nella determinazione dirigenziale n. 2209 del 30/07/2024 di approvazione dell’esito della procedura, è riportata la tabella contenente il numero di protocollo e la data acquisizione al registro generale dell’Ente di ciascuna domanda, i nominativi dei richiedenti, l’indicazione dell’idoneità alla procedura e, qualora rilevati, i motivi di non idoneità.

L’assegnazione effettiva del posto barca è subordinata alla verifica della compatibilità dimensionale dell’unità di navigazione oggetto di richiesta con gli ormeggi disponibili, e avrà efficacia solamente dopo tale verifica, con esito positivo, da parte del concessionario dei pontili, a cui è parimenti demandato il controllo sull’idoneità delle imbarcazioni/natanti in ordine alla documentazione tecnica ed al possesso delle necessarie coperture assicurative.

Per scaricare la determinazione dirigenziale vai alla notizia.

Stampa o condividi