L’Avis Regionale Calabria presenta la terza tappa 2019 del progetto ” I SENTIERI DEL DONO “, realizzato grazie alla collaborazione dei gruppi di lavoro regionali Giovani, Sport, Servizio Civile Nazionale, Ambiente e Comunicazione, Promozione, Fidelizzazione e Terzo Settore.
L’evento si svolgerà giorno 4 agosto p.v. a Sersale (CZ), secondo il programma ed il luogo indicati nella locandina allegata.
La manifestazione è rivolta a tutti i volontari calabresi che avranno il piacere di trascorrere una giornata all’insegna della cura dell’ambiente e della natura tutta.
La visita guidata alle Valli Cupe è offerta da Avis Calabria ai soli partecipanti iscritti che dovranno confermare la propria adesione alla segreteria scrivente, entro giorno 01 agosto p.v.
Al termine del percorso l’Avis Provinciale di Catanzaro offrirà il pranzo a sacco a tutti i partecipanti iscritti, che avranno, anche in questo caso, confermato la presenza, entro i termini suindicati, alla segreteria regionale.
I partecipanti, nel pomeriggio, saranno liberi di visitare sia i vari siti (Valli Cupe) che, in base alle adesioni, il planetario.
Avis Regionale Calabria
Località Profeta s.n.c.
88050 Caraffa di Catanzaro
Tel. 0961.780127 Fax 0961.354069
Cellulari 3423535810 – 3423712710
E-mail: calabria@avis.it
Web: www.aviscalabria.it
Pagina ufficiale facebook: Avis Regionale Calabria
Locandina I sentieri del dono sersale (1)