Bando beni confiscati (scad. 15/02/2017 – ore 13)

logo fondazioneconilsud ultimo2012

Fondazione CON IL SUD in collaborazione con la Fondazione Peppino Vismara promuove la terza edizione del Bando Beni Confiscati, rivolta alle organizzazioni non profit di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

L’obiettivo è sostenere “progetti esemplari” per l’avvio di nuove attività di economia sociale o per il rafforzamento di iniziative economiche esistenti su beni confiscati alla criminalità organizzata.
Il Bando mette a disposizione complessivamente 7 milioni di euro ed è aperto a partnership composte da tre o più soggetti, almeno 2 dei quali appartenenti al mondo del terzo settore e del volontariato. Nei progetti potranno essere coinvolti, inoltre, il mondo economico – e a particolari condizioni anche le imprese, quello delle istituzioni, delle università e della ricerca. I partenariati dovranno dimostrare l’effettiva disponibilità del bene confiscato per almeno 10 anni.
Il Bando scade il 15 febbraio 2017 e prevede la presentazione delle proposte esclusivamente online al seguente link (clicca qui)

Bando Beni Confiscati

Scheda di iscrizione online
Allegato A – Scheda tecnica del bene confiscato

FAQ

Stampa o condividi