Cambio al vertice della Pro loco

 

VIBO

Cambio al vertice della Pro loco

Cambio al vertice della Pro loco di Vibo Marina dove nelle scorse settimane l’assemblea dei soci ha votato per il rinnovo delle cariche sociali. E quale presidente, a subentrare a Vincenzo De Maria, alla guida dell’Ente nell’ultimo quadriennio, è stato eletto Massimiliano Dicosta, 47enne ingegnere, attualmente delegato alla funzione dirigenziale dell’Ufficio delle Dogane di Catanzaro. Trasferito a Vibo Marina nel 1998, membro della Pro loco da 4 anni si è distinto nell’organizzazione delle ultime due edizioni del Premio Porto Santa Venere, della commemorazione del decennale dell’alluvione del 2006 e della rassegna letteraria “Ti Porto un libro: Incontro con l’autore” giunta alla seconda edizione.

Parzialmente rinnovato, poi, il consiglio direttivo, accanto ai confermati Franco De Pietra e Eleonardo Sicari, sono stati eletti Raffaele Papa, Vincenzo De Maria, Giuseppe Sergi e Nicola De Leonardo. Il consiglio dei revisori sarà invece composto da Gaetano Pacienza, Salvatore Cefalà e Claudio Lachimia.

Nel ringraziare i soci per la fiducia accordata e promettere il massimo impegno per il perseguimento degli obiettivi della Pro loco, il neo presidente ha espresso grande apprezzamento per il proficuo lavoro svolto da De Maria, cui si deve riconoscere il merito di aver dotato di una nuova sede all’altezza dell’importanza dell’associazione, oltre alle tante iniziative promosse. Quindi, sguardo al futuro nel nome della crescita di un territorio che vede la Pro loco in prima linea. L’obiettivo è, quindi, lavorare a tutto campo: dal sociale alla promozione del territorio quale «postazione civica di riferimento» in una realtà tra le più complesse della Calabria.

Massimiliano Dicostasubentra nella guidaa Vincenzo De Maria

Stampa o condividi