L’Amministrazione Comunale di Guardavalle, l’azienda Ecologia e Servizi di Cecilia Condito di Girifalco e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Gruppo Operativo Chiaravalle Centrale – Soverato, Sezione Provinciale di Catanzaro, organizzano per sabato 24 e domenica 25 gennaio una raccolta straordinaria di carta e cartone. I punti di raccolta saranno in Piazza Mercato a Guardavalle Centro e sul Viale Europa a Guardavalle Marina, dalle 8 alle 16:30. Due giorni dedicati alla solidarietà, al riciclo, al rispetto dell’ambiente, alla sensibilizzazione sull’importanza della raccolta differenziata ed alla solidarietà. Nel corso della giornata, infatti, verrà donata da parte dell’azienda “Ecologia e servizi” una sedia a rotelle al gruppo dell’Aism di Chiaravalle e Soverato per gli ammalati di sclerosi multipla.
Sono ben accetti la carta dei regali e dei panettoni, e le scatole di cioccolatini e torroni che sono state raccolte in maggiore quantità durante il periodo delle feste. I primi tre classificati nella raccolta verranno premiati con un buono in rosticceria, una ricarica telefonica ed un’antipastiera. E’ previsto anche un premio a sorpresa per chi raccoglierà più volantini pubblicitari calcolati in peso.
Non saranno accettati per la raccolta nylon, cellophane, carta oleata sporca, alimenti, vernici e olio, fazzoletti, scontrini fiscali, carta carbone.
Per informazioni: Giovanni Montepaone cell.3389986967 – E.mail: giannino.montepaone@libero.it