C'è ancora la possibilità di iscriversi al Festival del Fundraising

Il Festival del Fundraising torna per la 14° edizione il 9-10-11 giugno. Il 2021 ha posto nuove sfide al mondo del nonprofit e proprio per questo l’edizione di quest’anno sarà davvero speciale.
Il tema, ‘Change Maker’, chiamerà i partecipanti a condividere idee da veri “cambia-mondo”, persone in grado di affrontare il cambiamento e le fasi di transizione. Un evento dedicato a tutto il settore, e che si dimostra come sempre un momento di confronto concreto, tangibile, di community.
Tre giorni intensi a tema fundraising con temi profondi, che toccano tutti da vicino, forti. Il senso del fundraising – il significato del lavoro nel nonprofit -, l’Essere Umane (l’essere donna – l’essere uomo: uguali nelle differenze. Narrazioni di donne, confronto e riflessioni per condividere punti di vista e decostruire gli stereotipi di genere nel lavoro e non solo), la sostenibilità e il futuro del pianeta. Ogni partecipante avrà la possibilità di scegliere tra oltre 60 sessioni formative. Le sessioni saranno tutte diverse, sempre nuove, inedite, indipendenti e sperimentali, preparate con cura dai fundraiser per gli altri fundraiser.
Il programma è più che ampio. Plenarie, 4 Masterclass avanzate in inglese, 50 relatori provenienti da tutto il mondo (New York, Texas, California, Michigan, Kenya, Emirati Arabi Uniti, UK, Italia…). Ancora, Mentoring Session e i classici Workshop dalla durata di 45 minuti l’uno, intensi e pratici con relatori dal nonprofit da tutto il mondo. Ci saranno anche interviste e talk di esperti extra-settore con una visione alternativa delle migliori pratiche. Si parlerà, per citare solo alcuni dei tanti appuntamenti, di psicologia del dono, di come aumentare le donazioni tramite Facebook, di Digital Transformation, del futuro del settore nonprofit, dell’effetto Ferragnez ovvero la disintermediazione, il raccogliere denaro senza passare dall’intermediario (le nonprofit), dei segreti per un mailing efficace.
Tutte le sessioni sono pensate per aiutare le organizzazioni nonprofit ad adattarsi al tempo di oggi, per migliorare il lavoro e coltivare le passioni in modo flessibile e veloce.
Link al programma (in continuo aggiornamento):
https://www.festivaldelfundraising.it/it/programma
 
Per informazioni e iscrizioni:
https://www.festivaldelfundraising.it
festival@fundraising.it
+39 351 8400081
 

Stampa o condividi