Cessione gratuita beni mobili fuori uso del Consiglio regionale della Calabria.
ENTE EROGATORE
Consiglio regionale della Calabria
OGGETTO DEL BANDO
L’avviso pubblico è finalizzato alla cessione gratuita dei beni mobili di proprietà del Consiglio regionale della Calabria dichiarati fuori uso, ai sensi dell’art 14, comma 2, del d.p.r. 254/2002 e dell’art. 90 comma 15 del regolamento interno di amministrazione e contabilità del Consiglio regionale della Calabria.
CARATTERISTICHE DEI PROGETTI
Gli Enti interessati all’acquisizione gratuita, possono presentare una formale richiesta contenente la descrizione dei beni oggetto di interesse, nonché i relativi riferimenti numerici di cui all’elenco allegato all’avviso.
Ai fini di una migliore consultazione sono allegate schede info grafiche dei beni da dismettere.
I beni in cessione gratuita sono visionabili dal 10 dicembre 2022 e fino al 30 dicembre 2022, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, previo appuntamento da fissare secondo le modalità indicate nell’avviso.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Ai sensi dell’art. 14 comma 2 del DPR 254 del 2002, nonché della Circolare del Ministero dell’Economia e delle Finanze n.33 del 29 dicembre 2009, la richiesta può essere trasmessa dai seguenti soggetti:
- Croce Rossa Italiana
- Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia o all’estero per scopi umanitari
- Istituzioni scolastiche
RISORSE DISPONIBILI E FINANZIAMENTO CONCEDIBILE
La cessione gratuita avverrà sulla base dell’ordine cronologico della ricezione delle richieste di partecipazione.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le richieste di assegnazione dei beni individuati, redatte sull’apposita modulistica, dovranno pervenire entro il giorno 20 gennaio 2023 con le modalità indicate nell’avviso.
INFORMAZIONI E BANDO
Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando.